Condizioni di partecipazione e regolamento dei concorsi

· Il concorso è aperto dalle ore 10:00 del giorno 2 di ogni mese alle ore 10:00 del giorno 16 dello stesso (data e orario possono essere soggette a slittamento in caso di festività o eventi eccezionali).

·Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 18 anni residenti in Italia che abbiano un account Facebook. I soggetti direttamente coinvolti nell’organizzazione sono esclusi dalla partecipazione al concorso.

·I minori di età possono partecipare, ma in caso di vincita il premio dovrà essere riscosso dal rappresentate legale, dal tutore o da chi ne ha la potestà genitoriale.

·La partecipazione avviene cliccando “Mi Piace” e commentando il post originale, secondo le istruzioni impartite di volta in volta. E’ necessario inoltre mettere “Mi piace” alla pagina ufficiale (https://www.facebook.com/oroetentazioni)

·Il vincitore verrà sorteggiato alla chiusura del concorso, nel termine sopra indicato, e verrà contattato tramite messaggio privato su Facebook.

·Nel caso in cui l’articolo vinto dovesse essere spedito, le relative spese sono a carico del vincitore.

·Il sorteggio avviene tramite il tool “The Good Luck Fairy” (http://www.fanpagekarma.com/facebook-promotion). In primo luogo vengono elencate tutte le interazioni degli utenti al post selezionato, poi rimosse quelle duplicate (in caso un utente abbia commentato più di una volta). Infine il sistema sceglierà casualmente un vincitore tramite una funzione Java per valori casuali.

·Il post non può essere illegale, contenere false dichiarazioni o insulti, né violare i diritti di proprietà intellettuale (marchi e diritti d’autore). Se un terzo reclama un’infrazione, l’utente ci esonera da qualunque rivendicazione rispetto a terze parti. L’esenzione comprende anche i costi legali per la necessaria difesa contro tali accuse da parte di terzi.

·Il diritto alla riscossione del premio viene ceduto senza risarcimento in caso non sia possibile contattare il vincitore per ragioni dipendenti dall’utente stesso.

·In caso di violazione delle condizioni di partecipazione, in particolare in caso di dichiarazioni non corrette riguardanti le condizioni di partecipazione o di commenti multipli non ammessi, si riserva il diritto di escludere le persone interessate dal prelievo. In questo caso, l’utile può anche essere riconosciuto e recuperato in una data successiva.

·Ci riserviamo il diritto di interrompere il concorso in qualsiasi momento senza preavviso, in particolare se motivi tecnici (ad esempio errori nell’hardware o software, manipolazione del sistema) o ragioni legali rendono il regolare svolgimento del concorso pericoloso o impossibile.

·Il concorso non è collegato a Facebook e non è sponsorizzato, sostenuto o organizzato in alcun modo dallo stesso. Facebook non è inoltre disponibile come contatto per la gara. Facebook rappresenta solo uno strumento attraverso il quale è possibile partecipare al concorso.

·Il processo legale è escluso. Un pagamento in contanti delle vincite non è possibile.

Avviso sulla protezione dei dati: le informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili nella nostra politica sulla privacy.